Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: internet che non va..

internet che non va..

Appena formattato il pc e reinstallato win xp configuro l'ADSL e apro explorer..
    Il tutto sembra funzionare correttamente ma dopo che apro un sito nn apre piu' nulla manco aggiornando le pagine: pagina inesistente..
    Sembrerebbe un problema di internet Explorer ma lo fa anche con la posta (outlook) stesso problema riesco a scaricarla all'inizio poi boh..
    Ho provato a disattivare il firewall, antivirus non ne ho.
    Ho anche installato ADAWARE per eliminare gli spybot e ora sembra tutto apposto, ripeto il pc č appena formattato.
    Il modem resta sempre collegato ovviamente e internet provandolo col portatile non da nessun problema..

Cosa puo' essere? GRAZIE saluti

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: internet che non va..

Originariamente inviato da frances82
    Appena formattato il pc e reinstallato win xp configuro l'ADSL e apro explorer..
    Il tutto sembra funzionare correttamente ma dopo che apro un sito nn apre piu' nulla manco aggiornando le pagine: pagina inesistente..
    Sembrerebbe un problema di internet Explorer ma lo fa anche con la posta (outlook) stesso problema riesco a scaricarla all'inizio poi boh..
    Ho provato a disattivare il firewall, antivirus non ne ho.
    Ho anche installato ADAWARE per eliminare gli spybot e ora sembra tutto apposto, ripeto il pc č appena formattato.
    Il modem resta sempre collegato ovviamente e internet provandolo col portatile non da nessun problema..

Cosa puo' essere? GRAZIE saluti
    che gestore hai: tin.it, libero, tiscali... ?

cmq forse devi postare in "Adsl, flat e connettivitā"

1... 2... 3... prova

Alice, comunque ripeto non č un problema di linea ne' di Adsl in quanto adesso sto usando internet senza nessun problema sul portatile..

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da frances82
    Alice, comunque ripeto non č un problema di linea ne' di Adsl in quanto adesso sto usando internet senza nessun problema sul portatile..
    ok, non č l'adsl... ma sicuramente di lā c'č gente che si saprā muoversi nel settore della "connettivitā". non credi?

...e il tuo porblema č relativo alla connettivitā

(č un consiglio per risolvere prima il tuo problema)
    1... 2... 3... prova

chiedo al moderatore di spostare il topic allora..

Strumenti -> Opzioni Internet -> Connessioni

Se sei connesso con un semplice modem usb dev'essere abilitata la connessione remota
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Permessi di invio