Buon giorno, ho la necessità assoluta di impaginare dei record estratti da un Db Access, vi riporto di seguito il codice che ho:
questo è quello che ho,vi prego datemi una mano perchè non so + dove sbattere la testacodice:$scelta_officina = trim(addslashes($_POST["regione"])); $query=("select * from officine where provincia like'%$scelta_officina%'"); $path= "C:\public\spsitalia.com\db_officine" ; $db_name= "\officine_convenzionate.mdb" ; $dsource=$path.$db_name ; $cn_string="Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;" ; $cn_string.="Data Source=$dsource;" ; $cn= new COM("ADODB.Connection"); $cn->open($cn_string) ; $rs= new COM("ADODB.Recordset") ; $rs->Open($query,$cn) ; while(!$rs->EOF){ echo("<tr> <td align='center'>".$rs->Fields['ragione_sociale']->value."</td> <td align='center'>".$rs->Fields['indirizzo']->value."</td> <td align='center'>".$rs->Fields['provincia']->value."</td> </tr>"); $rs->MoveNext(); } $rs->Close() ; $rs->Release() ; $rs= null ; $cn->Close() ; $cn->Release() ; $cn= null ;![]()
Grazie mille....

Rispondi quotando