Salve,
avevo chiesto un paio di settimane prima la variazione di contratto da connettività + router a sola connettività e al 191 mi avevano assicurato che mi avrebero contattato a riguardo.... Telecom mi ha improvisamente sospeso il servizio da circa un mese.
A nulla son valse le mie numerosissime segnalazioni e solleciti. Il router in comodato è disattivato e gli str**zi non mi mandano i parametri di configurazione!!
Ho letto il contratto business di ALICE uguale a quello x utenti privato tra l'altro) ed ho trovato:
31. Telecom Italia si impegna a dare notizia al Cliente delle variazioni tecnico/economico/prestazionali del Servizio e delle relative modifiche apportate al Contratto, che comportino effetti riduttivi e/o peggiorativi per il Cliente con indicazione della data di efficacia delle modifiche stesse. Tale data dovrà essere successiva di almeno 60 gg. rispetto a quella della comunicazione di Telecom Italia.
Cosa devo fare x chiedere un risarcimento o per non farglela passare liscia?
Grazie mille