Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Help con ALICE x sospensione servizio da circa 1 mese.

Salve,

avevo chiesto un paio di settimane prima la variazione di contratto da connettività + router a sola connettività e al 191 mi avevano assicurato che mi avrebero contattato a riguardo.... Telecom mi ha improvisamente sospeso il servizio da circa un mese.

A nulla son valse le mie numerosissime segnalazioni e solleciti. Il router in comodato è disattivato e gli str**zi non mi mandano i parametri di configurazione!!

Ho letto il contratto business di ALICE uguale a quello x utenti privato tra l'altro) ed ho trovato:

31. Telecom Italia si impegna a dare notizia al Cliente delle variazioni tecnico/economico/prestazionali del Servizio e delle relative modifiche apportate al Contratto, che comportino effetti riduttivi e/o peggiorativi per il Cliente con indicazione della data di efficacia delle modifiche stesse. Tale data dovrà essere successiva di almeno 60 gg. rispetto a quella della comunicazione di Telecom Italia.

Cosa devo fare x chiedere un risarcimento o per non farglela passare liscia?

Grazie mille

Utente di HTML.it

Re: Help con ALICE x sospensione servizio da circa 1 mese.

Originariamente inviato da Shin_79
    Salve,

avevo chiesto un paio di settimane prima la variazione di contratto da connettività + router a sola connettività
    Esattamente quello che vorrei fare io e che finora non ho fatto proprio perche` temo che mi succeda quello che e` successo a te.

Con il contratto Alice "base" pagherei 36.95 al mese invece dei 42.95 ereditati dal vecchio Teleconomy ADSL.

Oltretutto vedo che adesso sul sito TIN hanno portato il contratto "kit" da 39.95 a 35.95: non ci capisco piu` un cazzo. :master:

Telecom mi ha improvisamente sospeso il servizio da circa un mese.
    Forse aspettano il 31 marzo, per poi farti pagare 154.80 di attivazione, come se fosse un "nuovo" contratto. Capacissimi.

Quei grandissimi pensano solo a penderci per il

Ciao,
    /_urka

Permessi di invio