salve, so molto poco del page rank... praticamente so solo che l'home page del mio sito ha un page rank di 1![]()
cos'è esattamente?
com'è calcolato?
come si incrementa?
salve, so molto poco del page rank... praticamente so solo che l'home page del mio sito ha un page rank di 1![]()
cos'è esattamente?
com'è calcolato?
come si incrementa?
e' un gioco di google per fare branding.[supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
cos'è esattamente?
com'è calcolato?
come si incrementa? [/supersaibal]
Il PR è un indice che GG dà a un sito(pagina)web, in base a numerosi parametri non tutti conosciuti. Tra questi sicuramente c'è il num di link ricevuti, l'anzianità del sito, ecc.[supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
cos'è esattamente?
com'è calcolato?
come si incrementa? [/supersaibal]
Per il calcolo devi chiedere a GG.
Il metodo migliore(e l'unico che so) per imcrementarlo è ricevere link da siti a più alto PR.
CMQ se fai una ricerca all'interno del forum troverai centinaia di 3d in cui si parla dell'argomento in maniera più approfondita.
![]()
grazie
(ma io sapevo che se io linco un sito e lui linca il mio, google ne abbassa l'importanza... o ricordo male?...)
è vero questo, i links unici verso il tuo sito sono sicuramente considerati di piu'
[supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
grazie
(ma io sapevo che se io linco un sito e lui linca il mio, google ne abbassa l'importanza... o ricordo male?...) [/supersaibal]
inizia a segnalare il tuo sito in queste directory
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910
![]()
1... 2... 3... prova