e entrare in db si?? il resto ...NO assolutamente, uguale quale PR,il posizionamento x key particolari e forte i link non funzionano piu?
A voi come e????
e entrare in db si?? il resto ...NO assolutamente, uguale quale PR,il posizionamento x key particolari e forte i link non funzionano piu?
A voi come e????
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
a me "non funzionano" benissimo
sito nuovo, pr = zero, link in ingresso = zero, link in uscita = 70'000 e con lo spider di GG che si é trasferito in pianta stabile sul sito (site:xxx Risultati 1 - 10 su circa 67.600) ricevo centinaia di nuovi accessi al giorno.
di sicuro chiamasi qlo del principiante
no, significa che gli outbound link valgono piu' di quello che normalmente si pensa.[supersaibal]Originariamente inviato da roberto-if
di sicuro chiamasi qlo del principiante [/supersaibal]
Funzionano molto meno, almeno per il ranking, probabilmente ti aiutano ad entrare nel DB. Ho anche notato che la keyword nel link non è più cosi rilevante, conta più il testo nella pagina di destinazione.[supersaibal]Originariamente inviato da key
[/supersaibal]
www.hotelexpert.it con Google Maps!
E' vero, ritengo che gli outbounds links funzionano alla grande, quoto
Roberto Must e Jeff !
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
pazzia[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
E' vero, ritengo che gli outbounds links funzionano alla grande, quoto
Roberto Must e Jeff !
[/supersaibal]
![]()
5 gg fa chiedo un link da un'amica del forum per una key molto competitiva
Il suddetto link punta a una pag interna senza altri BL.
Bene, anzi male, poichè oggi la pag dell'amica è stata cacheta e ha sostituito in serp la mia pag che è retocessa di 40 posizioni.![]()
E pensare che tra pochi gg spunteranno altri nuovi link. Che faccio, mi preoccupo?
Li faccio togliere?
![]()
Ma hanno un redirect o sono link semplici ?[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
pazzia![]()
5 gg fa chiedo un link da un'amica del forum per una key molto competitiva
Il suddetto link punta a una pag interna senza altri BL.
Bene, anzi male, poichè oggi la pag dell'amica è stata cacheta e ha sostituito in serp la mia pag che è retocessa di 40 posizioni.![]()
E pensare che tra pochi gg spunteranno altri nuovi link. Che faccio, mi preoccupo?
Li faccio togliere?
[/supersaibal]
Fatti lincare le pagine senza la keyword nel link, cosi eviti questo problema..
www.hotelexpert.it con Google Maps!
Link semplici.[supersaibal]Originariamente inviato da JeffWade
Ma hanno un redirect o sono link semplici ?
Fatti lincare le pagine senza la keyword nel link, cosi eviti questo problema.. [/supersaibal]
Ci ho pensato, ma il nocciolo dell'operazione e salire per quella key.
METTI il www che la vita sta cambiando....ci vogliono +di100 link con KEY affinche il bot ti crede x key...se tu chiedi qua e la ti conviene il testuale