ho un form,lo invio correttamente ma se qualcuno preme aggiorna sul browser mi reinvia il form nuovamente.come posso ovviare a questo problema?
ho un form,lo invio correttamente ma se qualcuno preme aggiorna sul browser mi reinvia il form nuovamente.come posso ovviare a questo problema?
Vivi intensamente, muori giovane e sarai un cadavere di bell' aspetto.
A cosa si appoggia il form? DB?
io di solito quando l'invio del form va a buon fine indirizzo ad un'altra pagina, così anche se refresha la pagina non succede nulla
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Refresh pagina e duplicazione dati nel db (piero.mac) Clicca e godi
(...ottima soluzione)
![]()
si appoggia a un database e non posso inviare ad un altra pagina
Vivi intensamente, muori giovane e sarai un cadavere di bell' aspetto.
La soluzione più immediata che mi viene in mente è controllare che i dati dell'ultimo inserimento nella tabella non siano identici a quelli inseriti al momento.
Ma dipende dall'ambito a cui stai applicando la form.
Se credi sia possibile che, a parte la chiave primaria della tabella (che magari è in auto_increment e quindi varierebbe da sé), i dati possano ripetersi ad una riga successiva, identici in tutto e per tutto, allora direi che la mia presunta soluzione non ti è utile manco per farci due chiacchiere con gli amici![]()