Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Google più permissivo in serp meno importanti?

Guardavo alcune serp di poco conto, con circa 1000/5000 risultati e ho notato che molti siti ai primi posti utilizzano tecniche scorrette e vecchissime, tipo testo colorato su sfondo dello stesso colore, redirect da hosting free, keyword spamming all'eccesso e via dicendo.

Nelle serp più competitive questi stessi siti sono posizionati molto peggio, al di fuori dei top 30.
    La mia conlusione/domanda è questa: dove non ci sono $ google lascia fare ai SEO, dove ci sono gli $ e la competizione è più forte allora c'è un freno.

Sbaglio?

Re: Google più permissivo in serp meno importanti?

[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
    Guardavo alcune serp di poco conto, con circa 1000/5000 risultati e ho notato che molti siti ai primi posti utilizzano tecniche scorrette e vecchissime, tipo testo colorato su sfondo dello stesso colore, redirect da hosting free, keyword spamming all'eccesso e via dicendo.

Nelle serp più competitive questi stessi siti sono posizionati molto peggio, al di fuori dei top 30.
    La mia conlusione/domanda è questa: dove non ci sono $ google lascia fare ai SEO, dove ci sono gli $ e la competizione è più forte allora c'è un freno.

Sbaglio? [/supersaibal]
    Per me c'è un po' di verità in quel che dici.....
    Lascia correre un po' dove non gli interessa, invece dove ci sono più $.....ci pensa lui.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it

seguimi...

GG doveva fare lágricoltore non il mtr, vedi quelle ricerche da 10,000 incirca? quelle credimi portano i soldi.
    E vero quello che dici,ma anche vero che la barca e troppo grande e i capi non capiscono un caßßo finche si lascia a piedi uno senza gambe non si vendono le carrozzele
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

è anche vero che gg vuole dare comunque una risposta, e là dove c'è carenza di info pesca quello che c'è
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Permessi di invio