Ragazzi ho questo problema; tramite dns rendo dei dati da un db "esterno". Poi devo "scremare" questi dati attraverso una tabella che ho in locale (access). In pratica, a secondo qual'è l'utente, e quindi la session, vedo questo o quei dati. Quindi ho, i dati della prima query e poi devo mettere come criterio il session dell'utente per fare vedere solo una porzione di dati. Ho fatto così:

codice:
strconn="DSN=live;" 
set Conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") 
Conn.open strconn 
Squer="SELECT  AdmNo, AdmDate, RowID, Desc, Name, Name2, Dob, RowId, SpecialCategory, No FROM CT_Loc,  PA_Adm INNER 

JOIN PA_PatMas ON PAADM_PAPMI_DR = PAPMI_RowId Where AdmDate=%UPPER('"&numero&"') and SpecialCategory=('Yes') AND VisitStatus=('Pre-Admission') AND Type=('In Pat') and DepCode_DR = CTLOC_RowID order by CTLOC_Desc "
set rs=server.createobject("adodb.recordset") 
rs.open Squer, Conn
rs.close 
Squet="Select * from Squer INNER JOIN Capo ON CTLOC_RowID=ROW where nome='"&xxx&"'"
rs.open Squet
Così non va. Mi dice che: [%msg: < SQL ERROR #24: Table `SQUER' not found^Select * from Squer INNER>]. In pratica va ancora a leggere il db "esterno" e giustamente non trova la tabella squer. Io vorrei che estratti i dati dalla prima query possa poi legarli ad una tabella che ho in locale. E' possibile farlo?