Per aumentare la visibilità del mio sito sui motori di ricerca ho bisogno di portare il codice javascript che si trova in un file a parte direttamente all'interno di tutte le mie pagine HTML.
Il codice Javascript è di un menu a tendina (al passare del mouse scende una tendina con i link ad altre pagine.
Se questo codice riesco a metterlo interno alle mie pagine html i motori di ricerca riescono a vedere l'indirizzo delle pagine che sono linkate da tale menu, e così aumenta il mio posizionamento all'interno di essi.
Il codice che genera la tendina è questo.
<td colspan=2 bgcolor="#3399DD" height=18 align=right>
<SCRIPT LANGUAGE=JAVASCRIPT TYPE="text/javascript" SRC="main/reto.js"></SCRIPT>
<SCRIPT LANGUAGE=JAVASCRIPT TYPE="text/javascript" SRC="menu/defe.js"></SCRIPT>
PrimoMenu <font class=adminleft> | </font>
SecondoMenu <font class=adminleft> | </font>
</td>
Come potete vedere il file menu/defe.js, contiene gli array che mi generano i vari link del menu a tendina che scende al passaggio del mouse.
Il file SRC="menu/defe.js contiene il seguente codice, che permette di far scendere un menu a tendina quando passo con il maouse.
HM_Array1 = [
[170,352,128,,,,,,,,,,,,,,,,,,],
[" ","",1,0,0],
[" Voce1"," Voce1.php",1,0,0],
[" Voce2"," Voce2.php",1,0,0],
[" Voce3"," Voce3.php ",1,0,0],
[" Voce4"," Voce4.php ",1,0,0],
[" Voce5"," Voce5.php ",1,0,0],
]
HM_Array2 = [
[115,490,128,,,,,,,,,,,,,,,,,,],
[" ","",1,0,0],
[" Voce1.php "," Voce1.php ",1,0,0],
[" Voce2.php "," Voce2.php ",1,0,0],
[" Voce3.php "," Voce3.php ",1,0,0],
[" Voce4.php "," Voce4.php ",1,0,0],
]
Sapete dirmi dove devo inserire questo codice all'interno delle mie pagine HTML per fare funzionare il menu a tendina senza l'uso del file esterno menu/defe.js?
Sapete anche dirmi cosa sono e a che cosa si riferiscono le parte del codice che ho evidenziato in rosso ?
[QUOTE]HM_Array1 = [
[170,352,128,,,,,,,,,,,,,,,,, ,],
[" ","",1,0,0 ],
[" Voce1"," Voce1.php",1,0,0 ],
Grazie
Sole And Mare