Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Eliminare il file.js ed inserire il suo codice all'inerno delle pagine.

Per aumentare la visibilità del mio sito sui motori di ricerca ho bisogno di portare il codice javascript che si trova in un file a parte direttamente all'interno di tutte le mie pagine HTML.

Il codice Javascript è di un menu a tendina (al passare del mouse scende una tendina con i link ad altre pagine.
    Se questo codice riesco a metterlo interno alle mie pagine html i motori di ricerca riescono a vedere l'indirizzo delle pagine che sono linkate da tale menu, e così aumenta il mio posizionamento all'interno di essi.

Il codice che genera la tendina è questo.

<td colspan=2 bgcolor="#3399DD" height=18 align=right>

<SCRIPT LANGUAGE=JAVASCRIPT TYPE="text/javascript" SRC="main/reto.js"></SCRIPT>
    <SCRIPT LANGUAGE=JAVASCRIPT TYPE="text/javascript" SRC="menu/defe.js"></SCRIPT>

PrimoMenu <font class=adminleft> | </font>

SecondoMenu <font class=adminleft> | </font>

</td>

Come potete vedere il file menu/defe.js, contiene gli array che mi generano i vari link del menu a tendina che scende al passaggio del mouse.

Il file SRC="menu/defe.js contiene il seguente codice, che permette di far scendere un menu a tendina quando passo con il maouse.

HM_Array1 = [
    [170,352,128,,,,,,,,,,,,,,,,,,],
    [" ","",1,0,0],
    [" Voce1"," Voce1.php",1,0,0],
    [" Voce2"," Voce2.php",1,0,0],
    [" Voce3"," Voce3.php ",1,0,0],
    [" Voce4"," Voce4.php ",1,0,0],
    [" Voce5"," Voce5.php ",1,0,0],
    ]

HM_Array2 = [
    [115,490,128,,,,,,,,,,,,,,,,,,],
    [" ","",1,0,0],
    [" Voce1.php "," Voce1.php ",1,0,0],
    [" Voce2.php "," Voce2.php ",1,0,0],
    [" Voce3.php "," Voce3.php ",1,0,0],
    [" Voce4.php "," Voce4.php ",1,0,0],
    ]

Sapete dirmi dove devo inserire questo codice all'interno delle mie pagine HTML per fare funzionare il menu a tendina senza l'uso del file esterno menu/defe.js?

Sapete anche dirmi cosa sono e a che cosa si riferiscono le parte del codice che ho evidenziato in rosso ?

[QUOTE]HM_Array1 = [
    [170,352,128,,,,,,,,,,,,,,,,,
    ,],
    [" ","",1,0,0 ],
    [" Voce1"," Voce1.php",1,0,0 ],

Grazie

Sole And Mare

Utente di HTML.it L'avatar di *pragma
    fra le varie cose che gli spider valutano per l'indicizzazione ci sono i link (ad altre pagine o ad altri siti) e non il javascript che gestisce questi link. Anzi il javascript come l'actionscript ecc.. non lo considerano assolutamente.
    http://www.motoricerca.info/
    dell'ottimo low

Permessi di invio