Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Barra del Titolo in alto ad explorer: tasto di chiusura

Salve ragazzi espongo il problema sperando che qualcuno possa darmi una mano:

ho una pagina html dove ho inserito un pulsante (immagine gif) che cliccandolo apre una seconda finestra full screen (js), che è la home page suddivisa in 3 frame.

Ho l'esigenza di poter far chiudere questa pagina se l'utente vuole uscire dal sito, senza fargli utilizzare alt+f4.

Posso inserire nella pagina in questione, full screen, esclusivamente il tasto di chiusura pagina di windows, in alto a destra, senza la barra del titolo del browser (per capirci, quella dovè è scritto "Microsoft internet explorer") e gli altri tasti che sono abbassa finestra,e allarga???

Se non possibile ciò, perlomeno vorrei personalizzare nei colori che voglio, la barra del titolo di explorer, ed i suoi pulsanti in alto a dx.

Non sono una cima in lunguaggi di progr web, ma sò muovermi bene tra un copia incolla cript ed un altro;-)

Attendo notizie imminenti sono davanti al pc...grazieeee!!!

rob

bhe, quello che chiedi non e' possibile cone le normali finestr windows.
    Ma hai un'alternativa con le finetre chromeless.
    Per info fai una ricerca su google. Trovi parecchia roba su di loro.

ciao.
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

thank u

proverò grazie 1000

Permessi di invio