ciao,
una domanda scema mi ronza in testa:
ho il telefono fisso e pago il canone Telecom, ma ho l'adsl di Tiscali...se annullo l'abbonamento Telecom e mi staccano il telefono, anche la linea adsl (che pago a Tiscali) cessa di essere erogata?
ciao,
ho il telefono fisso e pago il canone Telecom, ma ho l'adsl di Tiscali...se annullo l'abbonamento Telecom e mi staccano il telefono, anche la linea adsl (che pago a Tiscali) cessa di essere erogata?
Profano
----------------------------------------
molto probabilmente è come dici tu!Originariamente inviato da profano
ciao,
ciao io avevo tin.it e la banca per sbaglio si dimenticò di pagare una bolletta telecom.non erano arrivati al distacco ma comunque dopo un po' il mio telefono era muto per le chiamate ma la linea ADSL funzionava regolarmente....![]()
Se sei coperto da SA non te la staccano,invece se non sei coperto c'è probabibilità che te la staccchino!Originariamente inviato da profano
ciao,
ho il telefono fisso e pago il canone Telecom, ma ho l'adsl di Tiscali...se annullo l'abbonamento Telecom e mi staccano il telefono, anche la linea adsl (che pago a Tiscali) cessa di essere erogata?![]()
SA?...
sta per Sant'Antonio?
![]()
Profano
----------------------------------------
Originariamente inviato da profano
SA?...
sta per Sant'Antonio?
![]()
![]()
Shared Access
![]()