Come faccio a vedere il Gp del Bahrain in internet gratuitamente dato che su rai due non lo fanno vedere????
Come faccio a vedere il Gp del Bahrain in internet gratuitamente dato che su rai due non lo fanno vedere????
è finito il GP del Bahrain
-San-
this is the return of the space cowboy
Fai un colpo di stato, dichiari religione nazionale il raelismo, e ti parte in automatico la diretta.
se sei un appassionato, perchè non hai preso un aereo diretto al bahrain![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da san
è finito il GP del Bahrain
-San- [/supersaibal]
ehm---![]()
ordine di arrivo??
dai, nn c'ho voglia di googlare...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
ehm---![]()
ordine di arrivo??
[/supersaibal]
F1: GP BAHRAIN, ALONSO TRIONFA E FERRARI AFFONDA
Sakhir, 3 apr. (Adnkronos) - Fernando Alonso vince il Gp del Bahrain e la Ferrari affonda. Il pilota spagnolo della Renault si e' imposto nella terza prova del Mondiale di Formula 1, precedendo la Toyota di Jarno Trulli e la McLaren-Mercedes del finlandese Kimi Raikkonen. Ancora una giornata negativa per la Ferrari, a cui non e' bastata la nuova F2005: Michael Schumacher si e' ritirato dopo 11 giri, Rubens Barrichello non e' andato oltre la nona posizione, fuori dalla zona punti. (segue)
(Gro/Ct/Adnkronos)
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart
Brain is a Network
l'ha scritto Mitico nel thread su Shumacher[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
ehm---![]()
ordine di arrivo??
[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy