ciao rag, mi sapete dire come fare a settare il browser predefnito per la slack 10?? Cioè io ho conqeror e voglio cambiare le impostazioni del browser predefinito con quello che ho appena installato ossia firefox. Ciao!!
ciao rag, mi sapete dire come fare a settare il browser predefnito per la slack 10?? Cioè io ho conqeror e voglio cambiare le impostazioni del browser predefinito con quello che ho appena installato ossia firefox. Ciao!!
Strumenti -> Opzioni
Vedi allegato...
![]()
no mi dispiace ma opzioni non c' è dentro a strumenti. Tu dici strumenti di firefox vero??
Posto il mio screenshot![]()
io con ff 1.0.1 il menu lo trovo in modifica --> preferenze ma non ho la voce per impostarlo browser predefinito
Hai ragione in effetti non c'è la voce 'browser predefinito'
se usi kde puoi sceglire il browser pred. e il client di posta pred. in control center--component chooser.
Slackware 10.2 Kernel 2.6.17.7 KDE 3.5.3
Ci vuole qualcosa per tenersi a galla!
Firefox di windows ha quella opzione, la versione linux ovviamente non ce l'ha!!Originariamente inviato da Linux2004
Strumenti -> Opzioni
Vedi allegato...
![]()
![]()