Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Errori istruzioni Header

Sono riuscito finalmente ad inserire lo script per il download dei files con le istruzioni Header.

Quando richiamo la funzione da sola tutto procede regolarmente ma se inserisco in testa alla pagina altre istruzioni, come ad esempio un include che mi serve per verificare le autorizzazioni, mi da sempre una sfilza di errori del tipo:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at G:\Project\Web\root\index.php:3) in G:\Project\Web\root\index.php on line ...

Mi è stato detto che evidentemente vi è un output prima della chiamata alla funzione ma in questo caso si tratta solo di un include.
    Ora non so cosa faccia esattamente il file richiamato dall'include ma se effettuasse veramente degli output non c'è la possibilità di fargli una specie di reset prima dell'esecuzione degli Header?

Grazie

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    puoi usare le funzioni per il controllo dell'output, ovvero http://it2.php.net/manual/it/ref.outcontrol.php

think simple think ringo

Il link non funziona, puoi controllare se è corretto?

Grazie.

In tutti i modi ho fatto delle ricerche...

Sembra che sia conveniente inserire in testa l'istruzione

ob_Start();

L'errore è sparito, tutto sembra funzionare alla perfezione ma, il file che mi scarica (.zip) risulta danneggiato.

Da cosa può dipendere?

Per concludere questo thread e per chi avesse lo stesso problema, per risolvere il tutto basta inserire in testa l'istruzione ob_clean() che ripulisce il buffer e poi ob_start().

Così tutto funziona a meraviglia

Grazie a marketto che mi ha suggerito le funzioni di controllo output.

Permessi di invio