Ciao a tutti,
copiando dei files da Cd sul desktop, mi dà il seguente errore:
"Impossibile copiare: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)"
Che cosa è successo???![]()
Grazie per il vostro gentile aiuto!
d-force
Ciao a tutti,
copiando dei files da Cd sul desktop, mi dà il seguente errore:
"Impossibile copiare: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)"
Che cosa è successo???![]()
Grazie per il vostro gentile aiuto!
d-force
se non sto dicendo una stupidata non ha copiato correttamente i file dal cd. forse un problema del lettore?
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
prova questo programma![]()
http://www.softpedia.com/public/cat/13/9/13-9-74.shtml
Ciao a tutti, scusate se riporto in vita questo vecchio messaggio, ma ho anche io lo stesso identico problema di questo utente!
Ho provato a scaricare il programma consigliato, ma putroppo il programma non funziona!
Spero che qualcuno possa aiutarmi,
grazie in anticipo!
[Tratto dalla rete]
L'errore di ridondanza ciclica di solito viene creato al momento della masterizzazione del CD/DVD. Le eventuali cause possono essere:
- Un CD/DVD vergine non perfettamente bilanciato per essere masterizzato a quella velocità, in questo caso basta masterizzare ad una velocità più bassa. Di solito viene consigliata la metà della velocità dichiarata dal CD/DVD.
- L'ottica del masterizzatore è sporca e quindi bisognerebbe pulirla.
- L'ottica del masterizzatore è "starata", quindi il masterizzatore è rovinato.
Se l'hard disk non ha problemi e altri file vengono regolarmente copiati, l'errore è sicuramente nel supporto.
Anche io ho aderito al NoKappa
Grazie per la risposta! E' proprio così, altri file vengono copiati, quindi si vede che è il cd che mi hanno dato ad avere problemi!
Grazie infinite!