ammetto che non lo conoscevo, e quindi la cosa mi giunge nuova, ora vorrei avere un po di commenti in merito a questo:
![]()
ammetto che non lo conoscevo, e quindi la cosa mi giunge nuova, ora vorrei avere un po di commenti in merito a questo:
![]()
sarebbe un logo vincitore?VVoVe:
cosa accaderebbe domani?
cazz è?
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
abbiamo già annesso la valle d'Aosta al Regno di Napoli?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
e' un tornado, evidente.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
il marchio vincitore del concorso per la promozione turistica della val d'aosta[supersaibal]Originariamente inviato da raulz
cazz è? [/supersaibal]
Osceno
detto da schicchi..[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Osceno [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
un'accozzaglia di idiogrammi precipitati a caso da una obsoleta raccolta di clipart che forma un improbabile quanto scontatissima sagoma di cuore.![]()
Ma la giuria aveva fumato, vero?
cosa accaderebbe domani?
Bhe ci sono stato l'estate scorso, non è un gran che sta val d'aosta .. meglio rimini![]()
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..