Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Portante mai richiesta

Portante mai richiesta

Salve,visto che mi ritrovo una portante attiva mai richiesta sulla linea di casa che non mi consente di attivare qualunque contratto adsl,volevo sapere se c'è un modo da farmela staccare da telecom o perlomeno di sapere il gestore che la tiene occupata.Qualsiasi consiglio ben venga.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Se non hai mai chiesto nulla e ne sei sicuro io aprirei un guasto C/O telecom al 187, non menzionare portante adsl ma digli che si sente male, quando il tecnico chiama chiedigli chee è quella portante.

In ogni caso tu devi fare riferimento a Telecom

In effetti ho richiesto l'attivazione a Tin it ma dopo 20 giorni mi hanno risposto che non è possibile in quanto telecom gli ha dato ko in quanto già attiva.Con chi non lo so'.

dovresti avere alice prova a collegarti con un modem adsl come nome utente e password lascia i campi vuoti

Ho provato lasciando vuoti nome utente e pass,ma mi risponde utente o pass errata.
    Sapete se c'è qualche pass per provare con wind o tin it?
    Solo per capire qual'è il gestore che mi tiene occupata la linea.
    Grazie.

metti sia come utente e password aliceadsl

grazie per l'interessamento universal,ma ho appena provato e mi da sempre utente o pass non valida.Sai che mettere nel caso fosse wind?
    Grazie ancora.

Permessi di invio