è possibile, con outlook express, lasciare una copia delle e-mail sul provider che ti fornisce la posta elettronica?
se si, come?
è possibile, con outlook express, lasciare una copia delle e-mail sul provider che ti fornisce la posta elettronica?
se si, come?
Strumenti > Regole messaggi > posta elettronica > nuova > Selezionare le condizioni della regola: per tutti i messagi > Selezionare le azioni da effettuare: Non scaricare il messaggio dal server > dai un nome alla regola
Ciao.
grazie.![]()
Ok, io ho provato anche Strumenti -> Proprietà -> AccountOriginariamente inviato da Cappuccetto
Strumenti > Regole messaggi > posta elettronica > nuova > Selezionare le condizioni della regola: per tutti i messagi > Selezionare le azioni da effettuare: Non scaricare il messaggio dal server > dai un nome alla regola
Ciao.
Poi dopo aver selezionato le proprietà del mio account ho scelto la scheda relativa alle impostazioni avanzate e ho selezionato "Conserva una copia dei messaggi sul server"
Però a quanto pare non funziona :master:
Funziona a qualcuno?
Non lo so se questo procediemnto funziona...anche perchè quello che ho indicato io è un altro!Originariamente inviato da Linux2004
Ok, io ho provato anche Strumenti -> Proprietà -> Account
Poi dopo aver selezionato le proprietà del mio account ho scelto la scheda relativa alle impostazioni avanzate e ho selezionato "Conserva una copia dei messaggi sul server"
Però a quanto pare non funziona :master:
Funziona a qualcuno?![]()
a me in questo modo funzionaOk, io ho provato anche Strumenti -> Proprietà -> Account Poi dopo aver selezionato le proprietà del mio account ho scelto la scheda relativa alle impostazioni avanzate e ho selezionato "Conserva una copia dei messaggi sul server"
![]()