Ciao, mi serve un pulsante per l'invio di un form che mostri un conto alla rovescia: il pulsante è cliccabile solamente quando il timer raggiunge "0".
L'ho visto da qlc parte, ma nn ricordo dove (argh)...
Ciao, mi serve un pulsante per l'invio di un form che mostri un conto alla rovescia: il pulsante è cliccabile solamente quando il timer raggiunge "0".
L'ho visto da qlc parte, ma nn ricordo dove (argh)...
ciaocodice:<html> <head> <script type="text/javascript"> var countdown=11 function conta(){ if (countdown!=0){ countdown-=1 document.modulo.cdown.value=countdown setTimeout("conta()",1000) } else{ document.modulo.cdown.value='clicca!' document.modulo.cdown.disabled=false } } </script> </head> <body onload="conta()"> <form name="modulo"> <input type="submit" style="width:100px" value="10" name="cdown" disabled="disabled" /> </form> </body> </html>
Grazie davvero di cuore, mi sei stato molto utile :adhone: :adhone:
scusatemi ma sto impazzendo...
Io ho fatto anche io una funzione del genere con il contatore che loopa su se stesso fino ad arrivare a 0 quando dovrebbe fare qualcosa (tipo chiudere la finestra...)
Ma quando arriva allo 0 mi da ;
"Argomento non valido"
can you help me, please?
Grazie
Flp
Mihi est Summa Dignitas
Forsan et haec olim meminisse iuvabit...
problema risolto, scusate...
Flp
Mihi est Summa Dignitas
Forsan et haec olim meminisse iuvabit...
ciao a tutti.
se invece volessi solo visualizzare un conto alla rovescia di 10 secondi come dovrei fare?
thanks ma di javascript non ne capisco![]()
up![]()