Buon Giorno,
Volevo chiedere se qualcuno poteva sapermi dire come si fa ad fare dei collegamenti con foto o files esterni al file principale. Cioè ho bisogno di sapere come si possono caricare delle immagini o files esterni. Grazie :zizi:
Buon Giorno,
Volevo chiedere se qualcuno poteva sapermi dire come si fa ad fare dei collegamenti con foto o files esterni al file principale. Cioè ho bisogno di sapere come si possono caricare delle immagini o files esterni. Grazie :zizi:
SPD
Tieni presente che fare dei collegamenti a files esterni è una cosa; caricare dei files esterni è un'altra.
Il link che ti ho postato è per il caricamento di SWF esterni, ma il procedimento per il caricamento delle immagini è praticamente lo stesso.
E' quello che ti interessava?
Hai ragione sono due cose diverse ma comunque credo che tu abbia capito perfettamente. Appena posso provo. Grazie
SPD
Ciao, ho provato il consiglio che mi hai dato con l'utilizzo delmetodo "loadMovieNum("prodotti/01.swf", 1);" però ora ho il problema che se vado in un altro frame il file in swf rimane in sovraimpressione. Come posso fare.
SPD
unloadMovieNum(1);Originariamente inviato da fisso
Ciao, ho provato il consiglio che mi hai dato con l'utilizzo delmetodo "loadMovieNum("prodotti/01.swf", 1);" però ora ho il problema che se vado in un altro frame il file in swf rimane in sovraimpressione. Come posso fare.