Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Stranezze da 187.it

Utente di HTML.it

Stranezze da 187.it

ieri ho fatto la registrazione sul sito(per fare la richiesta della 4mega) però ci sono delle "stranezze"

stranezza numero 1:

nella pagina "la tua linea" oltre al mio numero di telefono spunta anche un altro numero...al 187 mi hanno detto che potrebbe essere per il fatto che ho l'isdn. Confermate?

stranezza numero 2:
    sempre sul sito 187.it tra "le tue pratiche" a parte la 4mega che è "in lavorazione"...sono apparsi degli strani "guasti":

1questa l'ho vista ieri)
    Tipologia guasto: Alice

Stato del tuo guasto: Guasto segnalato il: 02/04/2005
    Stato di lavorazione: Segnalazione Risolta
    Dettaglio: La tua segnalazione risulta chiusa
    inutile dire che io non ho segnalato niente di tutto ciò!

2: (apparsa oggi)
    Tipologia guasto: Alice

Stato del tuo guasto: Guasto segnalato il: 06/04/2005
    Stato di lavorazione: Segnalazione Risolta e in fase di Verifica
    Dettaglio: Il disservizio che hai segnalato e' stato risolto. Qualora dovessi riscontrare il persistere del disservizio, ti invitiamo a segnalarlo tramite il 187
    Anche qui inutile dire che non ho segnalato nulla. La seconda però l'ho notata mentre parlavo con un operatore del 187 per il fatto del numero anomalo(vedi sopra). Questo mi ha detto che "forse" stanno verificando per la 4mega(dopo 1 giorno dalla richiesta? non sono così veloci gli omini telecom! :master: )

Che mi dite voi? :master:

Utente di HTML.it
    Io ti posso dire che, come ho scritto nel 3d dell'upgrade alla 4 MEGA,anche a me e' comparsa una segnalazione guasto mai fatta!

La mia e' relativa a ieri 5 aprile e riguarda un guasto Alice che si direbbe da loro risolto.

Che ganzi che sono..Prima si inventano un guasto eppoi lo risolvono velocemente

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Stranezze da 187.it

Originariamente inviato da Ddevil
    ieri ho fatto la registrazione sul sito(per fare la richiesta della 4mega) però ci sono delle "stranezze"

stranezza numero 1:

nella pagina "la tua linea" oltre al mio numero di telefono spunta anche un altro numero...al 187 mi hanno detto che potrebbe essere per il fatto che ho l'isdn. Confermate?
    per la numero uno è normale a chi ha l'ISDN ,infatti anche io ho ISDN e ho quel numero.

Utente di HTML.it

Re: Re: Stranezze da 187.it

Originariamente inviato da Cisco x™
    per la numero uno è normale a chi ha l'ISDN ,infatti anche io ho ISDN e ho quel numero.

almeno 1 cosa corretta c'è....

figurati c'è messo che ho attivato l'isdn nel 1988 (invece ce l'ho dal 2000)

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Re: Stranezze da 187.it

Originariamente inviato da Ddevil
    almeno 1 cosa corretta c'è....

figurati c'è messo che ho attivato l'isdn nel 1988 (invece ce l'ho dal 2000)
    non fare caso alle date , so tutte a caso

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ruigosta
    Io ti posso dire che, come ho scritto nel 3d dell'upgrade alla 4 MEGA,anche a me e' comparsa una segnalazione guasto mai fatta!

La mia e' relativa a ieri 5 aprile e riguarda un guasto Alice che si direbbe da loro risolto.

Che ganzi che sono..Prima si inventano un guasto eppoi lo risolvono velocemente
    grandi, quanto lavorano!!! :maLOL:

Guest
    Si infatti parerebbe che tra le segnalazioni che si inventano e quelle che fanno ogni volta che si chiama anche solo per info danno l impressione che stiano lavorando invece le cose non cambiano .
    E un modo come un altro per prenderci in giro e fare in modo che se qualcuno va a mi manda raitre gli fanno vedere 100000 richieste fatte di cui 99999 messe li a caso io da quando o fatto la 4mb non o mai chiamato e da allora mi trovo 7 segnalazioni . booooooooooooooh

Permessi di invio