ciao!
voglio disdire da fastweb e tornare a telecom, secondo voi qual'è la procedura esatta per non perdere il numero?
Grazie!!!![]()
ciao!
voglio disdire da fastweb e tornare a telecom, secondo voi qual'è la procedura esatta per non perdere il numero?
Grazie!!!![]()
ma chiamare il 187 e dire che vuoi tornare da mamma telecom. In teoria dovrebbero fare tutto loro. Penso che Telecom non faccia problemi a mantenerti il numero visto che vuoi tornare da loro.
Luca
:mavieni: Luca
http://digilander.libero.it/lpelo
http://www.myspace.com/redpile
Originariamente inviato da zophiel
ciao!
Grazie!!!![]()
sappi però che ripagherai l'attivazione della linea come ex-nuova!
![]()
E perchè?Originariamente inviato da zophiel
ciao!
Grazie!!!![]()
Hai manie masochistiche?![]()
ABIT AV8 3rd eye - AMD64 3000+@2250 Winchester 0.09 (250x9) 1.4v 29° idle, 46 Full Load - TT Silent Boost K8 - 2X512 MB A-Data Vitesta DDR500@208 (2.5-3-3-10) 2.70v - HD Hitachi 7K250 80GB Sata - MAXTOR DMAX10 200GB e 160GB - DVD±R/RW Pioneer DVR-108 - Pioneer DVR110D - ATI Radeon 8500 - Fastweb DSL 6Mbit-
l'ultima bolletta è stata di 300€![]()
perkè per motivi che non so e non sanno neanche loro non mi hanno dato il contributo statale e poi pago internet 1.90€ all'ora... caruccio ne?VVoVe:
si si lo so, ma ammortizzo il costo in 3 mesi...Originariamente inviato da Alejandro82
sappi però che ripagherai l'attivazione della linea come ex-nuova!
![]()
![]()
ti ringrazio, farò cosiOriginariamente inviato da lucapanda1979
ma chiamare il 187 e dire che vuoi tornare da mamma telecom. In teoria dovrebbero fare tutto loro. Penso che Telecom non faccia problemi a mantenerti il numero visto che vuoi tornare da loro.
Luca![]()
Devi mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno a fastweb in cui chiedi di passare la linea a telecom e devi fare esplicita richiesta di number portability. La raccomandata va inviata con un preavviso di 60 giorni anche se non ho capito a che caspita servono visto che io ho mandato la disdetta 3 mesi fa e non mi hanno ancora staccato...
Pagherai 150 euro di riallaccio che potrai rateizzare ma che cmq come hai osservato vengono ammortizzati in pochi mesi. Fossi in te mi darei subito da fare, ad attivare il servizio sono FAST(web), a disattivarlo sono estremamente SLOW(eb)![]()
più che altro rimarrà per un po' senza telefono!Originariamente inviato da wheisback
Devi mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno a fastweb in cui chiedi di passare la linea a telecom e devi fare esplicita richiesta di number portability. La raccomandata va inviata con un preavviso di 60 giorni anche se non ho capito a che caspita servono visto che io ho mandato la disdetta 3 mesi fa e non mi hanno ancora staccato...
Pagherai 150 euro di riallaccio che potrai rateizzare ma che cmq come hai osservato vengono ammortizzati in pochi mesi. Fossi in te mi darei subito da fare, ad attivare il servizio sono FAST(web), a disattivarlo sono estremamente SLOW(eb)![]()
a me questa cosa capitò 2 anni fa con infostrada che non rilasciava il mio vecchio numero a telecom! :master:
poi vabbè dopo qualche fax di manaccia si è risolto tutto
![]()
Cavolo tre mesi...Originariamente inviato da wheisback
![]()
allora la faccio subito subito!!!
Scusa non è che mi potresti dire esattaemnte cosa ci hai scritto?
sono un po inchiappata...![]()
Grazie
Arianna
p.s. quando torni a telecom che internet metterai?![]()