Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dominio per due key

dominio per due key

Ho preso un dominio che contiene le due key che voglio spingere. Supponiamo che le due key siano "hotel" e "Roma"...

Nel mio caso ho preso hotelroma.it google in due giorni già s'è preso la homepage e di fatto se scrivo "hotelroma" sono primo nella SERP. Ovviamente nessuno ricerca "hotelroma" (a meno che la barra spaziatrice non funzioni :P ), ma tutti cercano "hotel roma"

Ora mi domando (domanda sicuramente già fatta) con un dominio del tipo hotel-roma.it, ho più possibilità di salire per la key "hotel roma" ?

Se prendessi anche il dominio hotel-roma.it e ci mettessi tutte le pagina già fatte per hotelroma.it google mi penalizza in quanto i contenuti sono copiati?

Abbiate pazienza

Il - o il _ (le opinioni sono contrastanti) vengono considerati come spazi da google, quindi tra hotelroma e hotel-roma preferisco la seconda.
    Attualmente la key nel dominio conta meno di un tempo, ma se riesci ad ottenerla tanto meglio.
    Se crei il nuovo sito hotel-roma credo sia sufficiente spostare le pagine da un dominio all'altro, nelle vecchie pagine non lasci il contenuto ma ci piazzi un bel redirect lato server possibilmente. Poi G. dovrebbe arrangiarsi da solo.
    Oppure fai convergere il vecchio dominio hotelroma direttamente a hotel-roma se il vecchio dominio è online da poco.

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    con un dominio del tipo hotel-roma.it, ho più possibilità di salire per la key "hotel roma"?
    Secondo me non c'è differenza nella rilevanza rispetto alla key "hotel roma" fra i domini "hotel-roma.it" e "hotelroma.it".

Il fatto che tu ti trovi soltanto cercando hotelroma dipende dal fatto che mooooolte meno pagine e domini contengono "hotelroma" tutto attaccato e quindi c'è meno competitività.

[supersaibal]Originariamente inviato da beke
    Secondo me non c'è differenza nella rilevanza rispetto alla key "hotel roma" fra i domini "hotel-roma.it" e "hotelroma.it".

Il fatto che tu ti trovi soltanto cercando hotelroma dipende dal fatto che mooooolte meno pagine e domini contengono "hotelroma" tutto attaccato e quindi c'è meno competitività. [/supersaibal]
    L'unico vantaggio (solo in GG), e non so quanto grande, di avere hotel-roma.it o hotel_roma.it rispetto a hotelroma.it è per le ricerche con x in mezzo, dove "x" è una parola molto comune ed è stata ignorata
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Permessi di invio