Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pagine uguali ma involontarie

Ciao a tutti!

Ho un sito in php che ho completamente ristrutturato. Vedo che google passa dalle vecchie pagine. Essendo in php ed essendo = il nome del .php chiamando le pagine con i vecchi parametri viene visualizzata una pagina corretta in cui nella parte centrale c'é un messaggio tipo "parametri errati!".
    Adesso mi chiedo: "non é che google le vede tutte = e quindi mi banna?"

Avete qualche esperienza in proposito?

GRAZIE

Nessuno verrà mai bannato per avere qualche pagina uguale, al massimo verranno penalizzate le pagine uguali.

Ma scusa, se le vecchie pagine mostrano un messaggio di errore perchè dici che sono uguali alle nuove?

Non uguali alle nuove, ma tutte le vecchie pagine sono uguali tra loro perché hanno stessa intestazione, stesso menu', stessa struttura e stesso messaggio centrale "recensione non trovata!"
    Forse cmq ha ragione maniladisco a dire che perderò le vecchie pagine ma il sito non dovrebbe essere bannato!

[supersaibal]Originariamente inviato da margherite
    Non uguali alle nuove, ma tutte le vecchie pagine sono uguali tra loro perché hanno stessa intestazione, stesso menu', stessa struttura e stesso messaggio centrale "recensione non trovata!"
    Forse cmq ha ragione maniladisco a dire che perderò le vecchie pagine ma il sito non dovrebbe essere bannato! [/supersaibal]