Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

indicare una scena di un swf con loadmovienum

Ciao a tutti, ho un problemino:
    - Ho un swf (SWF1)composto da 2 scene (preload e filmato), caricato sul livello 0, ad un certo punto carico con
    codice:
    loadMovieNum
    un'altro swf (SWF2) sempre sul livello 0.

- Da SWF2 voglio tornare di nuovo su SWF1 (come ho fatto tramite
    codice:
    loadMovieNum
    ma questa volta direttamente nella scena "filmato" saltando il preload....(visto che già è stato caricato)

- Quindi vi chiedo come faccio a indicare una scena che fa parte di un swf tramite un comando?
    - Se non va bene loadMovieNum come posso fare diversamente?

p.s. spero di essere stato chiaro

Ciao a tutti e grazie
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Leggi qui (il modo per "saltare" il preloader).

http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=93

Grazie Negatyve è una buona soluzione ma non è quello che cercavo, anche perche in relatà (probabilmete per la cache di explorer), il preload già non viene ricaricato la seconda volta che ricarico SWF1....

Il problema è che nella scena 1 (preload) oltre al preload c'è una piccola animazione che mi accompagna filno al filmato principale, ed è questa che volevo saltare, ciò fare in modo che la seconda volta che carico SWF1 vada direttamente alla scena principalre (visto che il preload lo salta da solo)...

Ma non è possibile indicare anche la scena che è all'interno di un swf?

o comunque quelo controllo nell'esempio non si può riadattare per far saltare una scena invece del preload?

Grazie ancora Ciao
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Un attimo, non è che quel trucco ti fa saltare il preloader, e non è che con quel trucco non carichi più il filmato: semplicemente, ti permette di distinguere tra la prima volta che carichi il filmato, e le successive. Quindi, puoi saltare a qualunque punto del filmato. Altrimenti, usa gli SharedObject: http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=7

Grazie negatyve credo che qui però ci sia da studiare molto...
    forse si potrebe modificare utilizzando il primo metodo.

L'esempio a cui sto lavorando è questo: www.bayanmusic.org cliccando sul pulsante music viene richiamato lswf esterno, da qui, clikkando su back viene ricaricato l'index.swf (saltando automaticamente il preload perche già esiste nella cache), però ripete comunque l'animazione del bastoncino che si muove (e che è compresa nella prima scena), che è quella che vorrei fargli saltare...

Quindi non si potrebbe modificare quello che mi hai postato:

codice:
    // (il filmato è nella cache, quindi già visto)
    if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
    // carica il filmato flash5.swf sul livello 0
    loadMovieNum ("flash5.swf", 0);
    e farlo passare alla scena2 quando ha visto ce è già stato caricato?

Grazie ancora Ciao

if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
    // carica il filmato flash5.swf sul livello 0
    gotoAndStop("etichetta_primo_fotogramma_della_seco nda_scena");

Ciao negatyve, ho trovato delle difficoltà nell'adattare lo script: considerando che il mio preload è costituito da 2 Movie clip ,contenenti l'animazione,situati sul 1° e sul 2° frame della prima scena (preload), ed al primo è associato:

codice:
    if (_level0.getBytesLoaded() == _level0.getBytesTotal()) {
    	gotoAndPlay("inizio");
    }
    e sul secondo:

codice:
    gotoAndPlay(1);
    non riesco ad adattare lo script postato a questo preload....

Grazie acora

ciao

Permessi di invio