Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

oggi sono andato in banca a cambiare altri 2 assegni

che tristezza, il dollaro valeva poco in + 21€ xle commissioni...... ed io che pensavo potessi con 2 assegni pagare 1 sola tasssa.....

Re: oggi sono andato in banca a cambiare altri 2 assegni

[supersaibal]Originariamente inviato da Stealth
    che tristezza, il dollaro valeva poco in + 21€ xle commissioni...... ed io che pensavo potessi con 2 assegni pagare 1 sola tasssa..... [/supersaibal]
    che banca ladra, io spendo in totale sui 6euro per un assegno

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: oggi sono andato in banca a cambiare altri 2 assegni

[supersaibal]Originariamente inviato da Stealth
    che tristezza, il dollaro valeva poco in + 21€ xle commissioni...... ed io che pensavo potessi con 2 assegni pagare 1 sola tasssa..... [/supersaibal]
    Il bello è che certe banche (un po' esose, diciamo un eufemismo...) considerano estero anche assegni in euro. Spero per te che non sia così, perchè quando presenterai il tuo bell'assegno in euro, ma proveniente da una banca americana è facile che ti facciano pagare ancora le spese... è successo a me con una banca, dove poi ho chiuso il conto...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

+ 21€ xle commissioni......
    Cambia banca, o almeno alza la voce, ci sono banche dove ti cambiano l assegno senza commissione....

Weppos pietà di me, non lo farò mai più.

Ragazzi non per fare pubblicità o simili, lo dico per solidarietà tra colleghi, io sono su banca san paolo, mi prende meno di 4 euro, esattamente 3,9.

il fatto che questa è la banca secondaria della mia azienda.
    mi sa che se il giro d'affari con Google aumenta chiederò un appuntamento con qualche responsabile

Permessi di invio