Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gestione Del Font

Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER

Gestione Del Font

Salve a tutti, vorrei gestire le proprietà del font del mio sito tramite foglio di stile quali grandezza, colore, tipo di carattere. é Possibile?
    Se si qual è il codice da inserire, che poi andro' a modificare con le mie opzioni?
    Grazie per l'attenzione
    Saluti

NOFXER

Utente di HTML.it
    Non e` questo il posto per una trattazione completa dei CSS.

Ci sono bellissimi tutorial in giro per la rete. Puoi iniziare a cercare quello di HTML.it
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    Salve, volevo dire che ho postato lo stesso argomento anche sul forum HTML parlando di <style>, ma volevo dire che ero in buona fede visto che ho pensato che probabilmente avrei avuto una risposta piu' specifica da chi si intende di CSS.
    Scusate, ma non è certo nelle mie attitudini barare, anche perchè coloro che rispondono non sono semplici oggetti da cui trarre informazioni, ma sono persone che io stimo, in quanto ne sanno parecchio piu' di me ed offrono il loro aiuto senza voler nulla in cambio.
    Colgo quindi l'occasione per ringraziarvi di nuovo e vi saluto dicendo che la prossima volta saro' da subito piu' specifico

Saluti

NOFXER

studiati le guide su pro.html.it, i link utili in rilievo in questo forum e anche questi:
    http://www.lukeonweb.net/leggi.asp?id=346
    Dimensionare i caratteri con i CSS

Permessi di invio