Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema indicizzazione Google

ciao a tutti

ho un grosso probl di indicizzazione con Google; forse ho individuato la causa ma non so come risolverlo, quindi avrei bisogno di un parere, qualcuno mi contatta in pvt per discuterne PLZ??
    Grazie

ciao
    Pessimismo e fastidio

Mi sembra molto più corretto nel rispetto di tutti discuterne qui.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

giusto, ma siccome dovrei dare indicazioni dettagliate, per me sarebbe più corretto darle in pvt, non voglio offendere nessuno.
    Cmq se questa mia richiesta dovesse essere in contrasto con le regole del forum, ignoratela.
    grazie

ciao
    Pessimismo e fastidio

Purtroppo il tuo post è contrario al regolamento. Immagino che verrà chiuso.
    Se vuoi un consiglio in pvt mi sembra logico che tu contatti un utente che gode della tua fiducia direttamente. Sarà poi lui a stabilire se vuole aiutarti o meno.

Ad ogni modo questo non è certamente lo scopo del forum. Questo perchè se il tuo problema è risolto in pubblico, altri, oggi o in futuro potranno beneficiarne.

Il regolamento vieta la richiesta esplicita di uso dei PVT.
    Se sei disposto a fornire qui i dettagli il tread rimarrà aperto per discuterne, in alternativa verrò chiuso.

Utente di HTML.it
    mi inserisco un attimo nella discussione, perchè anch'io ho lo stesso problema.

Ho aggiunto delle nuove sezioni a siti di vecchia data (con pr4 e abbastanza visitati) e ho notato che dopo più di un mese non è stato ancora indicizzata questa sezione, o perlomeno una sola pagina.

Da cosa può derivare ? Come abbreviare i tempi di indicizzazione ?

[supersaibal]Originariamente inviato da lilo
    mi inserisco un attimo nella discussione, perchè anch'io ho lo stesso problema.

Ho aggiunto delle nuove sezioni a siti di vecchia data (con pr4 e abbastanza visitati) e ho notato che dopo più di un mese non è stato ancora indicizzata questa sezione, o perlomeno una sola pagina.

Da cosa può derivare ? Come abbreviare i tempi di indicizzazione ? [/supersaibal]
    sitemap in home
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Non volevo andare contro i regolamenti del forum, cmq che una persona gentilissima ha accolto la mia richiesta e dopo averne discusso, vi posto il sunto del problema e della causa, magari potrà tornare utile a tutti.

Il problema è che un sito con visite giornaliere altissime di punto in bianco è sparito da Google, non come posizionamento, anche perchè non è mai stato ottimizzato, ma proprio il dominio stesso, senza apparente spiegazione logica. In verità avevo, qualche settimana fa, già postato il problema. Dai vari msg in pvt è emerso che una spiegazione plausibile è che sia stato bannato. Bene, allora come è possibile far bannare un sito da G se non ha abusi per poter essere bannato? Sarebbe troppo facile non credete? Chiunque abbia un sito, per es. in 10^ posizione, fa delistare tutti gli altri 9 e si piazza primo non credete? Questo mi sfugge....
    E' come dire che se il tal sito mi sta sulle scatole, posso farlo sparire da G?? MAH!?!?

ciao
    Pessimismo e fastidio

Permessi di invio