Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Jukebox????

Jukebox????

Come posso creare un jukebox.
    Vorrei che si caricasse dall'homepage e che navigando per il sito e per le pagine non si riavvii ad ogni pagina che si accede.
    Vorrei anche mettere più file midi in modo che l'utente possa scegliere la musica oltre che stoppare se non vuol sentire niente...

Spero che qualcuno può aiutarmi...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    per far si che navigando la musica continui, devi usare i frame. in cui uno lo metti a tutta pagina e l'altro a zero, in quello a zero carichi la pagina che contiene solo il tag per l'audio. In questo modo continuando a navigare la musica continua indipendentemente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

.....

ho capito.... ma per mettere più musiche e fare dei tasti di selezione musiche?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    puoi mettere dei link che carichino nel frame "nascosto" le varie canzoni
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio