Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Finestre di testo con Dreamweaver..

Un saluto a tutti,
    Vorrei creare una finestra con barra di scorrimento laterale, che contenga una lunga serie di News, le sue dimensioni dovrebbero essere allincirca di 50 x 100 mm.
    Ho scandagliato tutte le opzioni di DW ma non sono riuscito a trovare il modo di realizzarla.
    Normalmente non sono così imbranato....

Denghiù

In sostanza si deve aprire una finestra che abbia le dimensioni che vui tu e che contenga news?
    Se si devi usare un comportamento javascript.
    Con dreamweaver lo puoi inserire selezionando un tag e facendo ispezione tag/comportamenti/apri finestra browser.

Utente di HTML.it
    Scusa Lorenzo, potresti essere più preciso?
    Magari procedendo step by step.
    Con le poche,(per me)indicazioni che mi hai fornito non ci sono saltato fuoi...
    Tieni presente che non voglio creare una finestra autonoma, simile ad un pop-up ma uno spazio fisso inserito al centro della Home page, con colleghamenti ad altre pagine sia interne che esterne.
    Ma forse lo avevi già capito...

Grazie ancora

Utente di HTML.it
    UP

Rinnovo la Richiesta

intendi fare un frame?

Seleziona la parola con cui vuoi creare il link. Sulla destra di Dreamweaver trovi una serie di scelte (file, comportamenti tag). Tu scegli ispezione tag. Poi clicchi (sempre li) su comportamenti e clicchi sul più cge sta per aggiungi. E poi segui la spiegazione che ti ho già scritto. Se hai ancora problemi posta.

Utente di HTML.it
    Ciao Lorenzo,
    Con le indicazioni che mi hai dato si ottiene che è la finestra linkata ad essere con queste caratteristiche, e non lo spazio che contiene i link alle varie pagine, sia interne che esterne al sito.
    E' solo l'elenco delle News che vorrei con la barra di scorrimento latelale e non le singole finestre che le fanno vedere in esteso.

Per Kannak,
    Assolutamente no, non voglio creare dei frames.

Saluti

Utente di HTML.it
    Ciao Ragazzi

Rinnovo il mio grido di aiuto....

Permessi di invio