se devo pubblicare una pagina web in php, so che devo inviare tutte le pag in php.
ma se queste pag in php interagiscono con mysql,come faccio ad inviare al server le tabelle che ho in locale su mysql?
Grazie in anticipo![]()
se devo pubblicare una pagina web in php, so che devo inviare tutte le pag in php.
ma se queste pag in php interagiscono con mysql,come faccio ad inviare al server le tabelle che ho in locale su mysql?
Grazie in anticipo![]()
mhm...il mysql è una cosa e le pagine del sito che metterai sul server sono un altra...il dominio che hai acquistato ha a disposizione anche un database o no ?!
Fai il dump del database in locale, quindi (per esempio utilizzando PhpMyAdmin) fai il restore in remoto dello stesso database.
in pratica utilizzo altervista.org come server..... non so se utilizza i database ma credo di si....e solo che non saprei come inviarli
io per usare il mysql utilizzo phpmyadmin
ho trovato la sezione dumb ma non trovo il restore...
te dici di scaricare quella tabella?
non ti capisco fayble puoi essere piu' chiaro epr favore sono alle prime armi....non trovo questo restore
Se utilizzi PhpMyAdmin, puoi fare così le due operazioni di backup e restore:
1. Backup: dopo aver selezionato in locale il database sulla sinistra, clicca su "ESPORTA", quindi scegli le impostazioni di esportazione e, alla fine, ottieni un file di backup (che risiede sul tuo PC);
2. Restore: dopo aver selezionato in remoto il database sulla sinistra, clicca su "SQL", scegli il file precedentemente salvato come backup (con "Sfoglia..."), quindi clicca su "Esegui".
![]()
ok ho capito tutto anche cose' il restore ma poi che faccio? hjo provato ad inviare il file .sql al server ma non funziona....
Il mio problema e far funziona la pag php che interagisce con mysql non piu' in locale ma online
ecco cosa mi esce
La query è stata eseguita con successo