come da titolo ...
es 1 parte dati anagrafici 2 parte descrizioni varie 3 parte finale
allora ad ogni sessione 1 e 2 nel bottone next ci inserisco l'url della sessione succesiva ma nella terza come si raggruppano i dati?
grazie
come da titolo ...
allora ad ogni sessione 1 e 2 nel bottone next ci inserisco l'url della sessione succesiva ma nella terza come si raggruppano i dati?
grazie
session_start();
all'inizio di ogni pagina...
foreach ($_POST as $k => $v)
$_SESSION[$k] = $v
nelle pagine intermedie [copi i dati ricevuti da post in $_SESSION]...
nella pagina finale ti trovi tutti i dati in $_SESSION.
Spero sia chiaro.. altrimenti leggiti qualcosa sulle sessioni ^_^
![]()
I dati che ti arrivano dai primi due form li metti in sessione, così l'ultimo passo consiste nel mettere insieme quello che hai in $_POST (i dati provenienti dall'ultimo form) e quello che hai salvato in $_SESSION (i dati dei primi due form)[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
come da titolo ...
grazie [/supersaibal]
Tutti hanno bisogno di credere in qualcosa.
Io credo che mi farò un'altra birra.
mha, io lascerei da parte le sessioni e salverei tutto in dei campi "hidden", ovviamente rifacendo i controlli ogni volta che si passa ad un altro step
grazie per la pazienza
un esempio pratico? Please![]()
per fare doppia fatica e dover sclerare ogni volta che si aggiungono rimuovono o spostano campi del forum?[supersaibal]Originariamente inviato da marcobor
mha, io lascerei da parte le sessioni e salverei tutto in dei campi "hidden", ovviamente rifacendo i controlli ogni volta che si passa ad un altro step [/supersaibal]
I am...
per quello che diciamo io e marco ti ho già messo il codice... basta quello![]()