Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

problema con antivir PE: non parte l'autoprotect all'avvio del sistema!

ho installato antivir PE, l'ho aggiornato manualmente.. solo che al riavvio del sistema succede una cosa strana: l'auto protezione non si attiva! non appare in basso a destra la classica icona dell'ombrello bianco su sfondo rosso, ma un altra cosa.. devo aprire il programma, andare nelle configurazione e mettere il segno di spunta su AVVIA ANTIPROTECT all'avvio (o qualcosa del genere.). faccio ok, riavvio... ma niente, l'auto protect non si attiva!

il sistema è xp home edition! forse ce una versione diversa di antivir pe per le due versioni di xp , home e professional?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

A me succedeva la stessa coa, a volte, col Nod32. Ho capito che era una questione di caricamento di servizi. Fai così:
    guarda che la protezione sia presente nell'elenco dei servizi
    (pannello di controllo >> strumenti di amministrazione >> servizi) oppure vai su esegui, digita msconfig e controlla che
    Antivir PE sia nell'elenco dei servizi caricati all'avvio. Tu hai il SP2? Fammi sapere! ciao

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    mi sono spiegato male. il programma viene avviato all avvio, in basso a destra ce.. solo con l'ombrello chiuso! il che significa autoprotezione disattivata).

ho provato a riavviare il pc, e stavolta l'ombrello si è aperto! ora è tutto attivo.. VVoVe:

mah ...

grazie lo stesso!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio