Ciao, qualcuno di voi ha esperienza o sa qualcosa riguardo il mondo del lavoro in Irlanda.
Disponibilità, stipendi, costo della vita.
Thanks.![]()
Ciao, qualcuno di voi ha esperienza o sa qualcosa riguardo il mondo del lavoro in Irlanda.
Thanks.![]()
pagan poco e bevi tanto[supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
Thanks.[/supersaibal]
cmq la gente e' simpatica
![]()
scommetto che saresti un bel coltivatore di patate![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lukinho
scommetto che saresti un bel coltivatore di patate[/supersaibal]
![]()
@ Hotel: davvero..?![]()
A me han detto che pagano bene.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
![]()
A me han detto che pagano bene.[/supersaibal]
pagano più che in italia, ma semplicemente perchè la vita costa di più..![]()
The National Minimum Wage Act, 2000 provides that the minimum wage rate for an experienced adult employee from 1st February, 2004 is 7 euro per hour.[supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
A me han detto che pagano bene.[/supersaibal]
leggi poi:
http://working.monster.ie/
Se mi mandi un pvt il fine settimana (come promemoria) posso chiedere a una mia amica che lavora alla Apple a Cork e poi ti faccio sapere.
Dipende cosa andresti a fare?!Cmq li lavorano davvero di meno..alle 17.00 chiudono tutto baracca e burattini..non hanno i nostri orari massacranti! Forse anche per questo la vita è piu' serena...
Welcome to de cruel world
veramente ci sono anche qui gli uffici che chiudono alle 17.[supersaibal]Originariamente inviato da blackwidow
Dipende cosa andresti a fare?!Cmq li lavorano davvero di meno..alle 17.00 chiudono tutto baracca e burattini..non hanno i nostri orari massacranti![/supersaibal]
8-13 14-17, per esempio, non mi sembra un orario così strano, qua da noi. :master:
ma lei è di roma..[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
veramente ci sono anche qui gli uffici che chiudono alle 17.
8-13 14-17, per esempio, non mi sembra un orario così strano, qua da noi. :master: [/supersaibal]:scappoveloce: