Innanzitutto ciao a tutti e spero le poche vacanze di pasqua vi siano andate benissimo!
Credo di porre ora un quesito semplice semplice ma che io non sono riuscto a risolvere.
sulla mia home page ho una sezione di news che carica le stesse da un file XML e la sezione (nel caso l'intera home!) è formattata con il solito:
globalStyleFormat.face = 0xB4ADA5;
globalStyleFormat.scrollTrack = 0xB4ADA5;
globalStyleFormat.arrow = 0x6A6259;
globalStyleFormat.highlight = 0xffffff;
globalStyleFormat.highlight3D = 0x6A6259;
globalStyleFormat.shadow = 0x6A6259;
globalStyleFormat.darkshadow = 0x6A6259;
this.globalStyleFormat.applyChanges();
tutto funziona chiaramente,
il problema si pone quando vado ad aprire degli altri .swf ai livelli superiori...
... essendo anche questi dei campi di testo dinamico che caricano dei file XML esterni, necessitano di una formattazione diversa nel globalStyleFormat... ossia hanno dei colori diversi a seconda dell'area di riferimento che vado ad aprire.
preciso che per ogni area ho fatto tale formattazione con stili diversi ma cliccando sull'apposito menù, anzichè aprirli in ordine, mi colora la barra di scroll random percui mi trovo una sezione con lo scrollbar del colore di un'altro... di solito quello aperto poco prima!
Tale codice di globalStyleFormat è stato messo sul primo frame di ogni sezione in causa.
Dove sbaglio?
C'è uno script che mi separa le varie parti?
Sperando di essere stato chiaro, vi ringrazio anticipatamente!