Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [java]designer

Utente di HTML.it

[java]designer

Devo usare un designer per eclipse,non ho capito se vep è gratuito o no,e vorrei sapere quale mi consigliate.
    Grazie ciao

Utente di HTML.it
    in realtà mi sembra di aver capito che non è totalmente gratuito,solo che la versione di prova (scaduta)mi mostra una pagina per registrarmi con un e-mail ma,non mi abilita il next,probabilmente ho fatto qualche poccio,èpossibile rimediare?
    grazie

è gratuito.
    Lo puoi scaricare qui: http://www.eclipse.org/vep/

Altri sono ne trovi (io ne ho trovati di validi,ma a pagamento) qui

Utente di HTML.it
    Grazie mille. ma come si istalla?Ho provato a copiare in eclipse\plugin il contenuto della cartella plugin di vep ma non capisco come si faccia ad attivare il designer.

che versioni hai? Comunque ti consiglio le ultime (3.0.1, mi pare, per eclipse e 1.0.2.1, mi pare, per ve). Per l'installazione manuale basta copiare il contenuto delle cartelle presenti nel .zip che hai scaricato nelle relative cartelle di eclipse (plugin e feature). VE richiede EMF 2.0.1 e GEF 3.0.1.
    L'installazione può essere fatta anche via Software Update di eclipse. Tramite Software Update puoi anche controllare i plugins installati e il loro stato. In eclipse 3 Software Update lo trovi in Help-->Software Update-->Manage Configuration. In eclipse 2 è presente la prospettiva apposita.

Permessi di invio