Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Caricare file su un sito

Sono un principiante che lavora prevalentemente con flash e action script e adesso mi trovo a dover gestire la seguente situazione:
    Un mio cliente ha la necessità di caricare su uno spazio web dei file anche molto pesanti(parliamo dell'ordine di 70 megabyte) e capendo nulla di programmazione vorrebbe creare un applicazione che tramite una pagina web protetta da password permetta a lui di caricare e cancellare questi file, insomma gli dia piena gestione dei suoi file.
    E gli permetta in seguito di poterli fare scaricare solo a chi dice lui tramite un altra pagina protetta da password.
    La soluzione semplice semplice di un bel client FTP, non va bene perchè viaggiando molto non può stare ad installarlo dove capita, quindi vuole un applicazione in rete sempre attiva.

Da dove devo cominciare, considerate che so cosa è l'ASP ma fino ad adesso non mi ci sono mai cimentato. Aiuto.
    elMaxo

Re: Caricare file su un sito

[supersaibal]Originariamente inviato da maxo
    ...

Da dove devo cominciare, considerate che so cosa è l'ASP ma fino ad adesso non mi ci sono mai cimentato. Aiuto.
    elMaxo [/supersaibal]
    ma lo vuoi fare in ASP o PHP?

comunque 70MB mi sembrano tantini, è piuttosto facile che lo script ti cada in time out.
    c'è comunque un'ottima pillola nel regolamento:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=764691

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Si lo so che 70 mb sono un pò tantini. Ma è come spiegare ad un contadino che se il computer è vero che può far tutto di certo non può far piovere quando vuole lui. Lui sa che si possono caricare sti fil e sul sito? E allora non importa quanto grossi si può fare. E' un cliente un pò così.
    Comunque grazie mille del link sotto, ma come ti spiegavo sono un principiante e vorrei avere delle spiegazioni un pò più vicine alla mia ignoranza (tipo: fai così o colì perchè è meglio di colà). Comunque lo vorrei fare in php, mi sembra più flessibile dell'asp.

Permessi di invio