Qualcuno ha idea di come si faccia a salvare un video che è in streaming?? Grazie.
Qualcuno ha idea di come si faccia a salvare un video che è in streaming?? Grazie.
inserisci la videocassetta, e premi record..[supersaibal]Originariamente inviato da Riccardo_Agate
Qualcuno ha idea di come si faccia a salvare un video che è in streaming?? Grazie. [/supersaibal]
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
clicca sul tasto modifica e accampa una scusa credibile, PRESTO![supersaibal]Originariamente inviato da Riccardo_Agate
Qualcuno ha idea di come si faccia a salvare un video che è in streaming?? Grazie. [/supersaibal]
streambox
e tu togli il quote![supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
clicca sul tasto modifica e accampa una scusa credibile, PRESTO! [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
si può dire che c'ero??![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
illegale e tecnico
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
si può dire che c'ero??[/supersaibal]
solo se compri le mie magliette![]()
![]()
mi spiegate che vuol dire sta storia del "io c'ero??"
vedi, se ti trovi da una parte e poi dopo non ci sei più, allora tu c'eri, capito?[supersaibal]Originariamente inviato da assert();
mi spiegate che vuol dire sta storia del "io c'ero??" [/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]