Ciao a tutti!
Dovrei realizzare un progettino in html e vorrei fare in modo che la pagina si apra a tutto schermo senza fare vedere menu, ecc...
Come posso fare?
Ciao a tutti!
Dovrei realizzare un progettino in html e vorrei fare in modo che la pagina si apra a tutto schermo senza fare vedere menu, ecc...
Come posso fare?
<script>
function finestra(str) {
searchWin = window. open(str,'finestra','scrollbars=auto,resizable=yes ,fullscreen=yes,status=no,location=no,toolbar=no')
;
// window. open(str,'finestra','resizable=yes,fullscreen=yes, status=yes,location=yes,toolbar=yes',marginwidth=0 , marginheight=0);
// searchWin.refer = self;
}
</SCRIPT>
pagina
Al click... pagina.htm si aprirà COMPLETAMENTE a schermo intero...
Ma se io volessi farla direttamente in fullscreen senza bisogno di cliccare?
stai scherzando??? in pratica tu vorresti che inserendo: www.nomesito.it internet explorer...??? ma sei pazzo??'
![]()
Il discorso si complica... bè... ma che ti costa creare una pagina tutta bianca con un unico link con scritto "Entra"???
A limite puoi fare che quando apri la pagina, automaticamente se ne apre un'altra a tutto schermo.. ma è un pò più complicato e ci metterei circa 10-15 minuti a scriverti lo script.. quindi non va...ti consiglio vivamente di accettare il primo consiglio per non complicarti l'esistenza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sul tag body scrivi:
<body onLoad="javascript:finestra(pagina.htm)">
Spero di aver fatto giusto![]()
Mi serve per creare un cd...quindi vorrei fare in modo che questa pagina si apra direttamente in fullscreen...Originariamente inviato da sergiomanetta
stai scherzando??? in pratica tu vorresti che inserendo: www.nomesito.it internet explorer...??? ma sei pazzo??'
![]()
Il discorso si complica... bè... ma che ti costa creare una pagina tutta bianca con un unico link con scritto "Entra"???
A limite puoi fare che quando apri la pagina, automaticamente se ne apre un'altra a tutto schermo.. ma è un pò più complicato e ci metterei circa 10-15 minuti a scriverti lo script.. quindi non va...ti consiglio vivamente di accettare il primo consiglio per non complicarti l'esistenza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()