Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pagina intera

Utente bannato

Pagina intera

Ciao a tutti!
    Dovrei realizzare un progettino in html e vorrei fare in modo che la pagina si apra a tutto schermo senza fare vedere menu, ecc...
    Come posso fare?

<script>
    function finestra(str) {

searchWin = window. open(str,'finestra','scrollbars=auto,resizable=yes ,fullscreen=yes,status=no,location=no,toolbar=no')
    ;

// window. open(str,'finestra','resizable=yes,fullscreen=yes, status=yes,location=yes,toolbar=yes',marginwidth=0 , marginheight=0);

// searchWin.refer = self;

}
    </SCRIPT>
    pagina

Al click... pagina.htm si aprirà COMPLETAMENTE a schermo intero...

Utente bannato
    Ma se io volessi farla direttamente in fullscreen senza bisogno di cliccare?

stai scherzando??? in pratica tu vorresti che inserendo: www.nomesito.it internet explorer...??? ma sei pazzo??'

Il discorso si complica... bè... ma che ti costa creare una pagina tutta bianca con un unico link con scritto "Entra"???

A limite puoi fare che quando apri la pagina, automaticamente se ne apre un'altra a tutto schermo.. ma è un pò più complicato e ci metterei circa 10-15 minuti a scriverti lo script.. quindi non va...ti consiglio vivamente di accettare il primo consiglio per non complicarti l'esistenza

sul tag body scrivi:

<body onLoad="javascript:finestra(pagina.htm)">

Spero di aver fatto giusto

Utente bannato
    Originariamente inviato da sergiomanetta
    stai scherzando??? in pratica tu vorresti che inserendo: www.nomesito.it internet explorer...??? ma sei pazzo??'

Il discorso si complica... bè... ma che ti costa creare una pagina tutta bianca con un unico link con scritto "Entra"???

A limite puoi fare che quando apri la pagina, automaticamente se ne apre un'altra a tutto schermo.. ma è un pò più complicato e ci metterei circa 10-15 minuti a scriverti lo script.. quindi non va...ti consiglio vivamente di accettare il primo consiglio per non complicarti l'esistenza

Mi serve per creare un cd...quindi vorrei fare in modo che questa pagina si apra direttamente in fullscreen...

Permessi di invio