Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: MASTERIZZAZIONE

Utente di HTML.it

MASTERIZZAZIONE

Riscontro problemi nel masterizzare cd audio o film in dvx la musica saltella e i film a volte non si vedono x questa ragione ho cambiato il masterizzatore, acquistandone uno nuovo, ma il problema persiste, uso il programma nero ultima vers. oppure la guida di mediaplay.Come posso risolvere? Grazie un saluto a tutti :dhò:

Partendo dal presupposto che i file da masterizzare sono integri...
    Per ottenere una "masterizzazione" buona dovresti prima di tutto masterizzare a velocità ridotte e cercare di lasciare il computer a riposo mentre masterizza (in poche parole mentre fai un cd non devi usufruire del pc in quanto usi memoria, almeno questo mi è stato detto da persone competenti e io l'ho verificato di persona!).
    Secondo me potrebbe essere anche il fatto che i supporti che usi non reggono la velocità a cui effettui la masterizzazione, infatti è l'unica spiegazione plausibile, visto che hai anche cambiato masterizzatore...
    Se in tutti questi casi in cui hai ottenuto cd difettosi hai usato sempre lo stesso tipo di supporto prova a scriverlo ad una velocità minore oppure cambialo proprio; infatti molti supporti di qualità scadente hanno una specie di incompatibilità con certi masterizzatori.
    Facci sapere!
    ciao

Permessi di invio