Salve, premetto che le poche conoscenze di cui dispongo sono puramente amatoriali, per questo volevo esporre alla comunità di guru qui presente (come sono ruffiano ^^) un problemino: sto mettendo su un sito con sistema di registrazione in php, tramite il tutorial di html.it. Questo sito avrà anche un forum e avevo pensato a phpbb, solo che mi sono trovato davanti un muro: di certo non è logico che un utente si debba iscrivere prima al sito e poi pure al forum... quindi la domanda è: come si fa a fare in modo che registrandosi l'utente possa accedere al forum con gli stessi dati che ha inserito sul sito? E magari non è che una volta loggato sul sito si può fare in modo che il login (seppur con gli stessi dati) non si debba ripetere? Grazie in anticipo ^^
P.S. so bene che potrei semplicemente utilizzare un cms tipo nuke xoops etc. ma semplicemente non posso: la struttura del sito è molto particolare e un cms non è adatto per il tipo di sito che sto mettendo su. Spero che mi rispondiate presto: grazie!