Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

_level1.gotoandplay - e poi carica un altra cosa...

Salve a tutti, ho un filmato in cui viene caricato un swf esterno (nominato 01.swf). 01.swf ha 40 fotogrammi, con uno stop al fotogramma 20. Ad un pulsante del filmato principale ho assegnato:

codice:
    on (release) {
    _level1.gotoandplay(21);
    }
    Adesso vorrei assegnare allo stesso pulsante una funzione per cui, se il filmato al livello 1 arriva al fotogramma 40, automaticamente viene caricato un altro filmato (sempre sul livello uno. Praticamente: al release, deve ripartire l'animazione del filmato sul livello 1, e quando questo filmato arriva all'ultimo fotogramma, sul livello 1 deve essere caricato un altro filmato (nella fattispecie 02.swf).

Per motivi che non sto qui a spiegare (in pratica si tratta della composizione del filmato) non posso inserire un loadmovienum nell'ultimo fotogramma di 01.swf.

Spero di essere riuscito a spiegarmi in maniera sufficientemente chiara, e che qualcuno riesca a darmi una mano.

Grazie mille a tutti!
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Utente bannato
    if ( _level1.currentFrame() == 20 ){
    loadmovienum ("baubaumiciomicio.swf", 1)
    }

Forse sbaglio qualcosa, perché non funziona, il filmato sul livello 1 arriva al fotogramma 40 e poio più niente. Ecco il codice che ho associato ad un mc:

codice:
    on (release) {
    _level1.gotoandplay(21);
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    if (_level1.currentFrame() == 40){
    loadmovienum ("02.swf", 1)
    }
    }
    Ho provato anche usando load al posto di enterFrame, ma non funziona... Dove sbaglio?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"

Utente bannato
    Prima ho sbagliato a scrivere il codice, scusa. Prova così.

onClipEvent (enterFrame) {
    if (_level1._currentframe == 40) {
    loadMovieNum("02.swf", 1);
    }
    }

Argh! Adesso riesco a far "girare" il livello 1, ma invece di caricare il secondo filmato, continuo a vedere 01.swf... ???

Utente bannato
    Percorsi corretti?

Originariamente inviato da robalzi
    Percorsi corretti?
    Beh, ho verificato tagliando i percorsi e incollandoli in normali azioni on (release) e funzionano...

BEh, grazie di tutto, credo che sia il caso di staccare e riprendere domani.
    Grazie ancora,

Permessi di invio