Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

HELP URGENTE - Estensione #00 x split!!

Ciao

Abbiamo dei file splittati con non si sa quale programma.

Il file originale sarebbe un DWG di autocad 9

Quindi data l obsolescenza del file si presume che sia un backup di dos o di vecchi windows..

qualcuno si ricorda che programma assegnava le estensioni #00, #01, #02 ecc ecc.

Non dovrebbe essere un file zippato perchè compare un intestazione ricursiva su ogni file ovvero il nome del disegno dwg

GRAZIE PER L AIUTO

ciao

Utente di HTML.it
    _

potrebbe trattarsi di ARJ
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it
    Ciao Caleb.

Dici?

Ti spiego.. in genere oltre ai tre files che contengono l' archivio vero e proprio non c'è un terzo file che contine le info sullo split?
    in genere di pochi KB..

Beh quà ho una serie di floppy con disegni autocad divisi in tre o più file ma tutti di molti KB quindi contenenti l' archivio..

tra l' altro li avevano messi a blocchi con elastici quindi di sicuro non mancano pezzi..

tra l' altro editandoli compaiono i nomi delle etichette del disegno.. in teoria se comprimi non dovrebbero sparire? non ci ho mai fatto caso..

per questo ho pensato ad un backup col dos o vecchi win.. tieni sempre conto che risalgono all epoca di autocad 9.. quindi magari non compressi ma solo divisi..

grazie mille

Utente di HTML.it
    Ho provato a fare la copia binaria dei tre file ma non lo apre come dwg..

tra l' altro ogni file ha un intestazione del tipo:

PROCAVOU.DWG 02 00

poi nel secondo:

PROCAVOU.DWG 02 01

e nel terzo:

PROCAVOU.DWG 02 02

quindi non è di sicuro un file splittato binariamente ma è stato utilizzato un prog di backup o addirittura chissà se si tratta di qualcosa dell' AUTODESK ai tempi di autocad 9..

brutta faccenda... se hai a disposizione un linux qualsiasi ci sarebbe il comando file che ti dice di che tipo di file si tratta andando a confrontare gli header con un database, non so se possa esserti d'aiuto... sotto windows non conosco nulla di simile
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it
    ho tentato una cosa simile..

solo senza esaminare gli header..

ho ricercato nei db di siti che descrivono "tutte" le estensioni ma non ho trovato nulla..

che sfiga.. tra l' altro sono disegni complessi da quanto mi hanno detto (non sono x noi) e rifarli è una cosa lunga..

grazie cmq

Utente di HTML.it
    _

Permessi di invio