a chi potrebbe interessare qualche scambiuccio?? ovviamente solo su dvdrecorder, naturalmente![]()
a chi potrebbe interessare qualche scambiuccio?? ovviamente solo su dvdrecorder, naturalmente![]()
Io non ho Sky...com'è il telefilm Housewife bla bla bla?
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
un bus del cult[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Io non ho Sky...com'è il telefilm Housewife bla bla bla? [/supersaibal]![]()
Niente di che, lost invece e' fatto benicchio, se non ho capito male la RAI lo trasmettera' da settembre
sono disposta a fare stragi di mimmiaoli, se mi dai gli episodi di Lost[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
un bus del cult![]()
Niente di che, lost invece e' fatto benicchio, se non ho capito male la RAI lo trasmettera' da settembre [/supersaibal]![]()
sono disposta a tutto pur di averli prima di settembre![]()
posta le tettine..[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
sono disposta a fare stragi di mimmiaoli, se mi dai gli episodi di Lost![]()
sono disposta a tutto pur di averli prima di settembre[/supersaibal]
![]()
li ho registrati tutti in divx, dal pilot iniziale.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
sono disposta a fare stragi di mimmiaoli, se mi dai gli episodi di Lost![]()
sono disposta a tutto pur di averli prima di settembre[/supersaibal]
Tutto divx 720*544, perfetti
posta foto di lulu' grigliata, con in mano una copia del corriere di oggi![]()
non compro il corriere io[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
li ho registrati tutti in divx, dal pilot iniziale.
Tutto divx 720*544, perfetti
posta foto di lulu' grigliata, con in mano una copia del corriere di oggi[/supersaibal]
![]()
va bene una foto di ciak? o la foto di Lulù in pentola daanti il forum?![]()
no, diciamo che puo' andare un mpeg in presa diretta mentre infili l'infido felino in una pentola a pressione, la chiudi e accendi il gas. Puo' bastare[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
non compro il corriere io![]()
va bene una foto di ciak? o la foto di Lulù in pentola daanti il forum?[/supersaibal]
![]()
ma non ho pentola a pressione in casa?[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
no, diciamo che puo' andare un mpeg in presa diretta mentre infili l'infido felino in una pentola a pressione, la chiudi e accendi il gas. Puo' bastare[/supersaibal]
e non ho una telecamera o simili per riprendere
![]()
va bene una foto di lei in padella?![]()
Ho visto solo quasi tutta la prima puntata di Lost...da una mia amica...mi ispirava.
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.