Salve a tutti ...
Premetto che è da questa mattina che sto' visionando il forum alla ricerca di una soluzione al mio problema, senza molto successo e ... lo so che non ne potete + dei preload ma spero nel vostro aiuto (come sempre) ...
Vi spiego quindi qual'è il mio problema:
Ho un filmato con 8 pulsanti (FILMATO1); ognuno di questi pulsanti richiama un altro swf tramite il LoadMovie (FILMATO2); all'interno dell FILMATO2 ho eseguito 2 AttachMovie per la visualizzazione di due immaginette.
Fino qui tutto bene ... Ora sto' inserendo il Preload.
Quindi ho preso il FILMATO2, ho creato una nuova scena che ho chiamato "Preload" e vi ho inserito una animazione con la barra e il seguente codice:

onClipEvent (load) {
_visible = false;
kbTotali = Math.round(_root.getBytesTotal()/1024);
}
onClipEvent (enterFrame) {
if (kbCaricati >= kbTotali) {
_root.gotoAndPlay(2);
}
_visible = true;
kbCaricati = Math.round(_root.getBytesLoaded()/1024);
percentuale = Math.round((kbCaricati/kbTotali)*100);
barra._xscale = percentuale;
}

Il fatto è questo: il caricamento viene effettuato fino al 30% (quindi l'avanzamento della barra appare fino al 30%) poi parte in play il filmato senza aver caricato tutti i Byte con il risultato che alla fine il filmato si blocca in attesa di terminare tutto il caricamento.

Mi rendo conto di essere stata assai confusa ...
Se qualcuno magari puo' indicarmi qualche tutorial o qualche riferimento per poter risolvere il problema ve ne sarei veramente grata ...
Ciao e grazie ... CriKiller