Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Problema eagle_usb on Debian Sarge 3.1

Salve a tutti, ho provato ad installare il modem fornito da telecom Sagem F@st 800 su debian sarge 3.1, ma ho dei problemi.
    Ho scaricato i driver precompilati da http://fatboy.umng.edu.co/debian/pool/main/e/eagle-usb/ , e ho provato a seguire questa guida http://guide.debianizzati.org/index....ver_eagle-adsl .
    tutto bene, finchè non arriva la parte di configurazione della connessione.Imposto tutti i valori, poi esce
    "caricamento del modulo in corso... [Fallito]"

Qualcuno sa aiutarmi?Ho un' architettura x86.

PropS

con quale kernel? leggo nel dsc che e' necessario un 2.6
    Sotto la panza la mazza avanza.

2.4.27-2-386

Dove posso trovare il kernel 2.6, magari precompilato, dato che sono ancora troppo noob per compilarmi un kernel?

PropS

apt-get install kernel-image-2.6.8-2-386

Non ho la connessione a internet, se non riesco ad installare il modem.Ora sto da win, posso scaricarlo da qui e portarlo su debian via cd?

si' scaricalo da qui

poi lo installi con dpkg -i nomepacchetto

Ho visto che va bene anche installandolo con apt-get, me lo installa da cd, ma ci sono problemi di dipendenze, quindi non riesco ad installarlo.
    C'è un qualche modo per far installare il kernel 2.6 insieme al sistema operativo, al posto della versione 2.4?Posso anche reinstallarla, tanto non ho niente su (ho installato oggi, ma ho dedicato tutto il tempo a cercare di installare il modem)

PropS

certo, scrivi linux26 al boot

Grazie mille, provo

Niente.Nonostante abbia reinstallato Debian con kernel 2.6, non riesce a caricare il modulo.Può dipendere da altre cose?

Permessi di invio