Ragazzi come faccio ad inserire uno sfondo in una pagina web che occupi tutto lo spazio visibile? mi spiego meglio: non voglio che l'immagine venga ripetuta, ma che venga ridimensionata a seconda della grandezza della finestra.
Ragazzi come faccio ad inserire uno sfondo in una pagina web che occupi tutto lo spazio visibile? mi spiego meglio: non voglio che l'immagine venga ripetuta, ma che venga ridimensionata a seconda della grandezza della finestra.
Lo sfondo non si può ridimensionare in base alla larghezza ed altezza della finestra.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
ciaoOriginariamente inviato da Insaponata
hai la pagina in rete?
cmq lo puoi fare attraverso i CSS (ma non il ridimensionamento).
quanto è grande l'immagine che vorresti inserire?
Floyd
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
il sito è www.ipsoftware.it - lo sfondo è un 755X560 che si ripete sempre... come posso fare?