Ciao a tutti volevo sapere com'er apossibile far cambiare delle immagini ogni tot di tempo, premetto che io le immagini le tengo in un DB e le recuper con asp.Ciao e grazie a tutti
Ciao a tutti volevo sapere com'er apossibile far cambiare delle immagini ogni tot di tempo, premetto che io le immagini le tengo in un DB e le recuper con asp.Ciao e grazie a tutti
Con le immagini lato server, gestite da ASP, la cosa migliore e` fare tutto in ASP, chiedendo il ricaricamento dellapagina ogni tot tempo:
<meta http-equiv="refresh" content="75" />
dove il 75 esprime i secondi dopo cui la pagina viene ricaricata.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Il problema è che non vorrei ricorrere a questo metodo, l'ideale sarebbe far cambiare solo l'immagini nel td che le deve contenere non c'è niente nemmeno in java script?
Per usare JS, devi avere le immagini (o per lo meno i loro nomi/indirizzi) scaricate sul client.
Script di questo tipo ce ne sono molti in giro: cerca tra le "discussioni utili" o fai una ricerca nel forum oppure guarda nelle raccoltte di script (rollover immagini).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati