ciao, una curiosità, come si gestisce l'accapo di un testo scritto in un campo di testo e destinato ad un campo del database per poi venire mandato in output in un pagina?
Ciao![]()
ciao, una curiosità, come si gestisce l'accapo di un testo scritto in un campo di testo e destinato ad un campo del database per poi venire mandato in output in un pagina?
Ciao![]()
Voglio l'alt+s anche per FF
bhè l'avevo già usata.. il fatto è che non ho trovato qualcosa simile al mio problema.. a me interessa memorizzare l'andata a capo (con invio) all'inserimento dei dati nel db, per poi ritrovarla quando seleziono quel campo..
Come non trovi qualcosa simile al tuo?
SOno tutti inerenti l' a capo in ASP e textarea.
Il carattere di a capo in vbscript è vbCrLf. Non ho capito cosa vuoi fare, cmq qualsiasi cosa sia è sufficiente gestire quel "carattere".![]()
quello che voglio fare? inserire del testo in una textbox a riga multipla, intercettare gli "invio" dati dall'utente mentre scrive, inserire questo testo in un campo del database e mostrare il testo con gli "invio" in una pagina html.. ecco cosa voglio fare..Originariamente inviato da weppos
Come non trovi qualcosa simile al tuo?
SOno tutti inerenti l' a capo in ASP e textarea.
Il carattere di a capo in vbscript è vbCrLf. Non ho capito cosa vuoi fare, cmq qualsiasi cosa sia è sufficiente gestire quel "carattere".![]()
cmq non sono tutti thread inerenti ad asp![]()
Il db devi lasciarlo così com'è!
Nel db anche se non lo vedi l'acapo è inserito.
Nella pagina asp:
Impara ad usare la ricerca e a leggere i thread degli altri visto che stai sempre qui...codice:response.write(replace(rs("campo"), VbCrLf," "))![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
spero che sia un consiglio..Originariamente inviato da Roby_72
Impara ad usare la ricerca e a leggere i thread degli altri visto che stai sempre qui...![]()
Roby
grazie![]()
Direi di sì.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Ma i thread che io avevo linkato dicevano la stessa cosa.![]()