Ciao, qualcuno sa dirmi se e cosa posso scaricare, visto che ho alcuni filmati AVI che sul computer dell'ufficio funzionano perfettamente ma a casa non sento l'audio...
cheers![]()
Ciao, qualcuno sa dirmi se e cosa posso scaricare, visto che ho alcuni filmati AVI che sul computer dell'ufficio funzionano perfettamente ma a casa non sento l'audio...
cheers![]()
The world's gone mad...
ciao
prova ad installare quache codec audio tipo
AC 3 Filter..ciao
di solito ac3 filter fa parlare tutti hehehhe
![]()
sono una Donna in un ambiente di uomini...
Potrebbe essere un problema di codec, io fossi in te disinstallerei tutti i codec per installare kazza lite codec pack![]()
intanto grazie ma:
perche' mi consigli questo?Potrebbe essere un problema di codec, io fossi in te disinstallerei tutti i codec per installare kazza lite codec pack
come si disistallano tutti i codec?
da dove scarico kaaza lite codec pack?
rithanks
The world's gone mad...
di solito i codec vanno in conflitto tra loro...e cmq prova con ac3 filter
http://www.divax.it/programmi.asp?file=Ac3%20Filter
se poi hai pazienza ti disistalli i codec e ti installi quello che ti serve...
![]()
hai provato ad accendere le casse?![]()
ma altri audio sul pc lo senti? solo dei film non senti l'audio?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
sento tutto, tranne alcuni files .AVI
The world's gone mad...
Originariamente inviato da stripped01
sento tutto, tranne alcuni files .AVI
hai provato con quel codec che ti ho suggerito?
cmq penso anche che ne hai istallati alcuni che sono in conflitto...
ciao facci sapere
![]()
Io a suo tempo (avevo problemi a vedere qualche divx) feci così (su XP),prima ho disinstallato i codec che avevo su installazione applicazioni poi sono andato su pannello di controllo----->Suoni,voce e periferiche audio----->suoni e periferiche audio------>hardware, selezionando codec video andando su proprietà e poi di nuovo su proprietà e ho disinstallato i codec che non erano microsoft, nè di altri programmi che avevo installato (tipo nero etc.), stessa cosa per i codec audio, poi facendo una ricerca su google ho preso il kazaa lite codec pack e l'ho installato e da allora vedo e ascolto tutto su win senza problemi![]()
grazie a tutti,
non ho ancora provato a installare quel codec perche' ora sono in ufficio, intanto l'ho scaricato, e stasera provero'. ho scaricato pure un'altro codec AC3.
per quanto riguarda gli altri codec, che voi dite che dovrei disinstallare, stasera vedro' di cercarli, ma che ne so se qualcuno serve?
The world's gone mad...